Rockol30

Fermo l'album solista di Simon dei Blue: il produttore sparisce con le canzoni

Fermo l'album solista di Simon dei Blue: il produttore sparisce con le canzoni
Era già a buon punto il primo album solista di Simon Webbe. Per il CD, annunciato da Rockol nei giorni scorsi, il cantante dei Blue aveva composto parecchi brani in compagnia del produttore Melody, metà dell'ex duo dance DJ Pied Piper And The Masters Of Ceremonies. Ma recentemente è accaduta una cosa piuttosto strana: Simon e Melody hanno avuto una litigata furibonda e Melody, che era fisicamente in possesso delle registrazioni, è sparito con tutte le canzoni. "Simon spera che ai pezzi non accada qualcosa di brutto. Per lui sono troppo importanti, e se dovesse ricominciare daccapo ciò significherebbe che il suo disco d'esordio sarà rimandato di parecchi mesi", ha riferito una fonte ad un quotidiano britannico. Il "Best of" dei Blue sarà pubblicato il prossimo 15 novembre.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.