Radiohead, evento nei negozi di dischi in tutto il mondo per l'uscita di 'A moon shaped pool': ecco dove sarà ospitato in Italia

Radiohead, evento nei negozi di dischi in tutto il mondo per l'uscita di 'A moon shaped pool': ecco dove sarà ospitato in Italia

Il prossimo 17 giugno i Radiohead festeggeranno l'uscita in formato fisico - dunque in cd e vinile - del loro nuovo album, "A moon shaped pool", per mezzo di un evento che sarà ospitato dai negozi di dischi di tutto il mondo. Intitolato "Live from a moon shaped pool", l'evento della band vedrà i fan prendere parte ad un'intera giornata di musica, concorsi e altre attività non meglio specificate. Al momento, sono solamente tre i negozi italiani che hanno deciso di aderire all'iniziativa:

Reverend's Shop - Santeria Social Club @ Milano - Viale Toscana, 31
Disco d'oro @ Bologna - Via Galliera, 23

Discoteca Laziale @ Roma - Via Giolitti 263
Fonoteca @ Napoli - Via R. Morghen, 31

New Record @ Bari - Via Nicola de Gioiosa 59

 



La lista completa dei negozi di tutto il mondo che hanno deciso di aderire all'iniziativa è disponibile a questo link.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.