Articoli - 13/05/2016
Neil Young, su Tidal un'anteprima del nuovo album 'EARTH': è la versione da 28 minuti di 'Love and only love'

Dopo aver fatto approdare su Tidal la sua intera discografia, il rocker canadese - un tempo molto critico nei confronti dei servizi di musica in streaming - ha affidato alla stessa piattaforma a pagamento rilanciata lo scorso anno da Jay Z il primo brano estratto dal suo nuovo lavoro, "EARTH", in uscita il prossimo 17 giugno.
Si tratta di una versione di "Love and only love" lunga 28 minuti - già quella originale, contenuta nell'album "Ragged glory" del 1990, durava poco più di 10 minuti. Gli abbonati a Tidal possono ascoltare la traccia in versione integrale cliccando QUI, chi invece non ha sottoscritto l'abbonamento può ascoltare solamente i primi 30 secondi.
Il fatto che Neil Young abbia scelto di pubblicare in esclusiva su Tidal il primo brano tratto da "EARTH" lascia presumere che possa affidare l'anteprima del disco alla stessa piattaforma. Il disco è stato registrato dal vivo durante il tour con i Promise of the Real e contiene incisioni live mescolate a registrazioni ambientali come suoni della natura, canti di uccelli, insetti, orsi, cavalli e altro.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale