Neil Young, su Tidal un'anteprima del nuovo album 'EARTH': è la versione da 28 minuti di 'Love and only love'

Neil Young, su Tidal un'anteprima del nuovo album 'EARTH': è la versione da 28 minuti di 'Love and only love'

Dopo aver fatto approdare su Tidal la sua intera discografia, il rocker canadese - un tempo molto critico nei confronti dei servizi di musica in streaming - ha affidato alla stessa piattaforma a pagamento rilanciata lo scorso anno da Jay Z il primo brano estratto dal suo nuovo lavoro, "EARTH", in uscita il prossimo 17 giugno.

Si tratta di una versione di "Love and only love" lunga 28 minuti - già quella originale, contenuta nell'album "Ragged glory" del 1990, durava poco più di 10 minuti. Gli abbonati a Tidal possono ascoltare la traccia in versione integrale cliccando QUI, chi invece non ha sottoscritto l'abbonamento può ascoltare solamente i primi 30 secondi.



Caricamento video in corso Link


Il fatto che Neil Young abbia scelto di pubblicare in esclusiva su Tidal il primo brano tratto da "EARTH" lascia presumere che possa affidare l'anteprima del disco alla stessa piattaforma. Il disco è stato registrato dal vivo durante il tour con i Promise of the Real e contiene incisioni live mescolate a registrazioni ambientali come suoni della natura, canti di uccelli, insetti, orsi, cavalli e altro.

Dall'archivio di Rockol - Le frasi più belle di Neil Young, "un vecchio hippie del cazzo"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.