Le t.A.T.u. (non più lesbiche) forse si affidano al produttore Trevor Horn

Lena Katina e Yulia Volkova non sono più lesbiche.

Anzi, d’ora in poi alle t.A.T.u. i ragazzi piacciono, eccome, tanto che diventeranno sexy in senso etero. Si sapeva da tempo che il loro plateale lesbismo era una montatura da baraccone, ideata dal loro avido manager per conquistare spazio (ma non credibilità) sui media; adesso le ragazze hanno ideato un’inversione ad U. “Non sono mai state lesbiche, si sentono sfruttate. Erano delle ragazzine, quando hanno iniziato”, ha riferito una fonte vicina al duo ad un quotidiano britannico. “Vogliono ancora essere scioccanti e sexy, ma non come lesbiche”. Confermata poi la voce (peraltro riportata da Rockol già lo scorso 28 giugno) che le due sarebbero intenzionate a cambiare nome. Le moscovite, per il loro rilancio, starebbero per affidarsi completamente al grande produttore Trevor Horn; pare che Horn, il quale comunque già aveva lavorato con loro sull’album d’esordio, le voglia far salire sul palco, nel corso del prossimo novembre, per un concerto del Prince’s Trust britannico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.