Babymetal: è online il nuovo singolo "Karate" - ASCOLTA

Babymetal: è online il nuovo singolo "Karate" - ASCOLTA

E' online "Karate", nuovo brano del trio giapponese Babymetal - che unisce J-pop e heavy metal, per creare un sound inedito, che da molti è considerato come la "next big thing" del genere. La canzone è già disponibile su iTunes ed è tratta dal secondo - imminente - disco del gruppo, previsto in uscita il prossimo 1 aprile su earMUSIC.

Il nuovo disco si chiama "Metal resistance" e contiene diversi brani che già sono stati proposti in situazione live dalla band, oltre ad alcuni inediti. "Karate", ad esempio, è un pezzo che già è stato eseguito live con una coreografia a base di mosse che richiamano le arti marziali.

Questa è la tracklist del disco:

01. Road Of Resistance
02. Karate
03. Awadama Fever
04. YAVA!
05. Amore
06. Meta Taro
07. From Dusk Till Dawn
08. GJ!
09. Sis. Anger
10. No Rain, No Rainbow
11. Tales Of The Destinies
12. The One

Questa, invece, la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EDQ_EN6_tltWn1USg58XmQr5MJk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fbabymetalmetalresistancecdbigger.jpg

Le Babymetal, nate nel 2010, derivano direttamente dalla band di genere pop idol Sakura Gakuin - come sua emanazione con impronta heavy. Le tre componenti - la cantante Suzuka Nakamoto (Su-metal) e le coriste Yui Mizuno (Yuimetal) e Moa Kikuchi (Moametal) - peraltro hanno sempre dichiarato di non avere mai avuto particolare predilezione per il genere metal prima di iniziare a esibirsi come Babymetal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.