Glenn Hughes operato alle ginocchia, rimandato il tour USA

Glenn Hughes operato alle ginocchia, rimandato il tour USA

Il bassista e cantante già in forze in Deep Purple, Black Country Communion e California Breed è stato costretto a rimandare il suo tour negli Stati Uniti a causa di un'operazione alle ginocchia alle quali si è sottoposto recentemente: a darne notizia è stato lo stesso Glenn Hughes per mezzo di una nota pubblicata sui suoi canali Web ufficiali.

"Sono spiacente di dirvi che qualche contrattempo nella convalescenza da un mio intervento alle ginocchia è la ragione per la quale non riuscirò a vedervi così presto come speravo. Voglio essere sicuro di offrire ai miei fan la migliore esperienza dal vivo possibile, e prometto che varrà la pena di aspettare. Non vedo l'ora di vedervi tutti ai concerti"

La tournée, il cui debutto era stato in origine programmato per il prossimo 2 marzo a San José, in California, prenderà invece il via il 9 agosto successivo ad Annapolis, in Maryland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.