Ozzy Osbourne, storico frontman dei Black Sabbath, sembra ben avviato nel bissare l'esperienza televisiva che lo ha visto protagonista, qualche anno fa, di uno show. All'epoca il programma era "The Osbournes" (da noi "Gli Osbourne") - una sorta di reality-sitcom ambientata proprio nell'ambito della sua famiglia e abitazione. Ora invece Ozzy sta lavorando - insieme al figlio - per registrare gli episodi di uno show che sarà trasmesso da History Channel e sarà di argomento storico - manco a dirlo.
Il cantante, in una recente intervista, ha spiegato a "Billboard":
E' una cosa fra padre e figlio, una parodia della storia. Siamo già stati a Stonehenge e lì abbiamo incontrato un tipo che si credeva la cazzo di reincarnazione di Re Artù. Poi siamo stati a Bletchley Park e abbiamo visto il macchinario che fu usato per decifrare i messaggi in codice dei tedeschi [la macchina di Alan Turing, durante la Seconda Guerra Mondiale - ndr]. andremo poi a Mount Rushmore, a vedere i silos abbandonati dove gli Stati Uniti tenevano i loro missili intercontinentali Minuteman e cose del genere. E' istruttivo per me, davvero - è la storia in un'ottica Osbourne.
Peraltro questo nuovo programma giunge dopo ben due tentativi di resuscitare "The Osbournes": lo show originale durò dal 2002 al 2005 e fu un grande successo. Nel 2009 fox provò a proporre "Osbournes Reloaded", che fu sospeso dopo un solo episodio. Nel 2015 era previsto un reboot su MTV, ma il progetto non è mai giunto alla fase di realizzazione.