Rockol30

Rihanna condivide l'epilogo splatter del video di 'Bitch better have my money' - GUARDA

Rihanna condivide l'epilogo splatter del video di 'Bitch better have my money' - GUARDA

Rihanna, tramite la piattaforma a pagamento Google Play, ha condiviso un video che rappresenta l'epilogo della storia raccontata nel clip di "Bitch better have my money" (uscito nel mese di luglio di quest'anno).

Nel video originale, la popstar rapiva la moglie del suo contabile per "sistemare" alcune pendenze e irregolarità sui conti che non le tornavano. In questo sequel Riri è alle prese con l'uomo, che ha catturato e immobilizzato: lo tortura e lo mutila. Insomma, si tratta di un video molto splatter-gore, non adatto agli animi più sensibili.

Come dicevamo, il tutto è stato condiviso su Goole Play, ma un fansite si è preso la briga di caricare il video, a spezzoni, su Twitter - dove è possibile vederlo... almeno fino a quando non verrà rimosso.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.