Alla bacheca della signorina Germanotta - che recentemente è stata nominata da Billboard "donna dell'anno" - si è aggiunto un altro premio: si tratta dello "Young Artist award", ricevuto da Lady Gaga ieri sera (lunedì 19 ottobre) dalla National Arts Awards, che ha deciso di premiare la popstar per la sua attività di musicista, per la sua filantropia e per la sua arte. Protagonista di una cerimonia di premiazione che si è svolta a New York, Gaga ha ritirato il premio ringraziando l'organizzazione con queste parole:
"L'arte è stata sempre presente nelle lotte che stavo vivendo e nei miei tormenti. Quindi sono qui oggi per ringraziare tutti voi per avermi onorata con questo premio, non credo che ne siano di più significativi. Nel corso del tempo ho visto tanti film, letto tanti libri, fatto arte e incontrato scultori, registi, scrittori, musicisti e artisti e tutto ciò mi ha permesso di inventare qualcosa che da sola non avrei mai potuto creare".
Dopo aver ritirato il premio, la popstar ha incontrato Sophia Loren e, nella didascalia di un'immagine pubblicata su Instagram nella quale Lady Gaga posa con l'attrice, ha raccontato di aver trascorso tutta la notte con lei, parlando in italiano e chiamandola "ragazza": potete vedere la foto proprio qui sotto.
CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO DI LADY GAGA CON SOPHIA LOREN.