Rockol30

Infarto sul palco per il batterista dei Poco

Infarto sul palco per il batterista dei Poco
Il batterista dei Poco è stato colpito da un infarto mentre si esibiva con la sua band a Springfield lo scorso giovedì 29 luglio. La band aveva appena concluso la prima canzone quando George Grantham, cinquantasette anni, è collassato a terra. Dopo aver interrotto il concerto il batterista è stato soccorso da alcuni dottori che si trovavano tra il pubblico.

Il cantante dei Poco, Rasty Young, ha dichiarato che Grantham dovrà rimanere al Baystate Medical Center dove è stato operato d’emergenza.
Grantham è uno dei membri fondatori dei Poco e ha suonato nei dodici album registrati dal 1969 al 1976. La band si è sciolta nel 1984 per poi riunirsi cinque anni dopo. Nel 2002 hanno pubblicato l’album “Running horse” tramite il loro sito www.poconut.com.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.