Rockol30

Sparatoria a Los Angeles, ferito il rapper YG

Sparatoria a Los Angeles, ferito il rapper YG

YG, astro nascente sulla scena hip hop della west coast, è stato ferito nella tarda serata di ieri da tre colpi di arma da fuoco mentre si trovava al lavoro in uno studio di Studio City, quartiere di Los Angeles della San Fernando Valley noto per ospitare i teatri di posa della CBS: secondo quanto riferito da TMZ, lo scontro a fuoco avrebbe avuto luogo attorno all'una e quarantacinque ora locale. Il rapper venticinquenne è stato portato in un vicino ospedale da una persona non identificata con tre ferite non gravi a un fianco: le sue condizioni, a detta del personale medico che l'ha preso in cura, non desterebbero preoccupazioni.


Interrogato dagli agenti in merito allo scontro a fuoco, YG si è dimostrato - a detta degli inquirenti stessi - "per niente collaborativo": al momento sono in corso le indagini per stabilire l'identità dell'attentatore e il movente dietro alla sparatoria.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.