Laura Pausini: anteprima radiofonica del nuovo album, che dovrebbe uscire entro Natale

Laura Pausini: anteprima radiofonica del nuovo album, che dovrebbe uscire entro Natale

Come già anticipato, Laura Pausini ha nei propri piani la pubblicazione di un nuovo album di inediti che si chiamerà "Simili". L'artista nel pomeriggio di sabato 6 giugno, durante un'ospitata telefonica nell'ambito della trasmissione "Pop around the clock'", ha svelato che proprio è in procinto (nello stesso pomeriggio dell'intervista) di entrare in studio per registrare la title track del disco - che, però, non è detto che sarà anche il singolo di lancio.

Contestualmente è stato fatto un regalo ai fan in ascolto, che hanno potuto pregustare le note della versione demo del brano, una ballata in puro stile Pausini (le parole del ritornello recitano: "La tenerezza di essere simili, la commozione di essere simili"). La canzone è stata scritta, come era lecito aspettarsi, in collaborazione con Niccolò Agliardi ed Edwin Roberts.

La Pausini ha inoltre detto che spera di pubblicare il disco sotto Natale.

Intanto, sempre il 6 giugno, si è svolto il #SIMILIDAY, a Milano (piazza Beccaria), Roma (piazza della Repubblica) e Bari (Piazza Mercantile); nell'ambito di questo evento i fan hanno potuto acquistare in anteprima assoluta, dalle ore 11 alle ore 18, senza limitazione di posti e settori, i biglietti dei concerti di Milano (4 giugno 2016), Roma (11 giugno 2016) e Bari (18 giugno 2016). Più di 4.000 persone, fin dalle prime ore della giornata, hanno atteso in coda per approfittare dell'offerta.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/09juh3htNHafiY_PttrsdGFZ4F0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/similimob%2520Roma.jpeg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/84x9H0BZfc0kvfLa9Ag3TCH8hl0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/similiday%2520Milano%25205.jpg

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.