Rockol30

Inediti di Madonna, Green Day e Who nella colonna sonora di ‘Austin Powers II’

Inediti di Madonna, Green Day e Who nella colonna sonora di ‘Austin Powers II’
Credits: Gianni Sibilla
La colonna sonora di “Austin Powers: the spy who shagged me”, sequel di “Austin Powers” - il divertente film di parodia spionistica interpretato da Mike Myers - conterrà brani inediti di Madonna (“Beautiful stranger”) - la cui etichetta Maverick pubblicherà il disco -, dei Green Day (la strumentale "Espionage”), e degli Who (una versione registrata per la BBC e finora mai pubblicata del classico “My generation”). Il soundtrack comprenderà anche una cover di Lenny Kravitz di “American woman” dei Guess Who, una cover di Mel G delle Spice Girls di “Word up” dei Cameo, una cover dei Big Blue Missile (con Scott Weiland) di “Time of the season” degli Zombies, una cover dei R.E.M. di “Draggin’ the line” di Tommy James e un remix realizzato da Dimitri From Paris di “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.