Four Tet: il nuovo album 'Morning/Evening' esce a luglio

Four Tet: il nuovo album 'Morning/Evening' esce a luglio

Verrà pubblicato dall'etichetta Text il prossimo mese di luglio "Morning/Evening", ideale successore di "Beautiful rewind" e prima prova in studio sulla lunga distanza del progetto di Kieran Hebden: a darne notizia è stato lo stesso account Twitter ufficiale di Four Tet, per mezzo di una serie di post rivelatori non solo del titolo e della data d'uscita del lavoro, ma anche della tracklist e dei formati sotto forma dei quali il disco sarà distribuito sul mercato.



"Morning/Evening" sarà disponibile in CD, vinile, e in digitale: solo due le tracce in scaletta, "Morning side" e "Evening side", entrambe di circa venti minuti.




Nessuna indicazione è stata fornita dall'artista riguardo alla direzione musicale del nuovo lavoro, se non il parere di chi, "Morning/Evening", ha già avuto modo di ascoltarlo:



"In pochissimi l'hanno già sentito, ma sia mia madre che mio padre hanno detto che sia il miglior disco che abbia fatto fino ad ora"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.