Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 29/04/2015

Miley Cyrus, dopo Schwarzenegger si consola baciando un maialino (e sparandosi un mega-cannone) - FOTO e VIDEO

Miley Cyrus, dopo Schwarzenegger si consola baciando un maialino (e sparandosi un mega-cannone) - FOTO e VIDEO

"E se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha!", cantava qualche anno fa la Raffa nazionale. Detto, fatto: Miley Cyrus ha già trovato il sostituto di Patrick Schwarzenegger, il ventunenne terzogenito dell'attore noto ai più per il suo ruolo da protagonista in "Terminator", che secondo i giornali di cronaca rosa sarebbe ormai da considerarsi l'ex fidanzato della già Hannah Montana nell'omonima serie tv trasmessa da Disney Channel. Non si tratta, però, di un volto noto dello star system: il fortunato è infatti un tenero maialino, protagonista di alcuni scatti postati dalla popstar sul suo account Instagram ufficiale. In una delle foto, Miley e il piccolo maialino "domestico" sono ritratti mentre si scambiano tenere effusioni, con tanto di bacio sulle labbra. Potete vedere l'immagine proprio qui sotto:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_2yFjRaF_t3p4rZSXbSVncMzEnw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F11202498_860150070721633_1109622568_n.jpg


Da single spensierata, Miley trascorre il venerdì sera da sola, a casa; e lo fa sparandosi un mega-cannone e filmando la performance: il video, provocazione in pieno stile Miley Cyrus (la cantante, lo ricordiamo, in occasione della sua esibizione sul palco degli MTV Ema, nel novembre del 2013, pensò bene di fumarsi una canna in diretta), è stato condiviso sempre su Instagram: potete vederlo CLICCANDO QUI.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi