Rockol30

Deftones, il nuovo album uscirà il 25 settembre: 'Abbiamo sfidato noi stessi. Suona in modo fantastico' - VIDEO

Deftones, il nuovo album uscirà il 25 settembre: 'Abbiamo sfidato noi stessi. Suona in modo fantastico' - VIDEO

Raggiungerà il mercato il prossimo 25 settembre il nuovo album in studio della band capitanata da Chino Moreno, l'ideale sequel di "Koi no yokan" del 2012; a rivelarlo è stato proprio il frontman dei Deftones in una recente intervista rilasciata ai microfoni di BBC Radio 1, nella quale ha svelato di essere attualmente impegnato con le registrazioni delle parti vocali, fornendo anche alcune anticipazioni in merito al disco. Chino Moreno ha infatti dichiarato a BBC Radio 1:

"Il disco è stato registrato, e sto attualmente lavorando sulle parti vocali. Sto lavorando in modo lento, ma è fatta e si può dire che il disco è praticamente pronto. Sta venendo fuori molto bene, è esattamente quello che ci si aspetta da un disco dei Deftones e ha in sé tutti gli elementi che ci caratterizzano e che ci fanno essere quelli che siamo. Ci siamo concentrati maggiormente sulla struttura delle canzoni, cercando di sfidare e superare noi stessi. L'album suona in modo fantastico: sarà un ottimo disco".



Stando alle parole di Moreno, i Deftones avrebbero scritto ben sedici canzoni per il nuovo disco, il quale sarà prodotto da Matt Hyde (Slayer, Children of Bodom, Monster Magnet, Winds of Plague).

Lo scorso mese di marzo, sul canale Instagram di Marc Mojonnier, proprietario della Cannavenient LCC, era apparso un breve filmato di quindici secondi con in sottofondo lo stralcio di uno dei nuovi brani in lavorazione:

CLICCA QUI PER GUARDARE IL FILMATO.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.