Joni Mitchell ricoverata a Los Angeles

L'iconica cantautrice canadese Joni Mitchell è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dopo essersi sentita male nella propria dimora nel pomeriggio di martedì 31 marzo, verso le 14:30.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ, un'ambulanza sarebbe arrivata sul posto dopo aver ricevuto una chiamata per soccorrere una donna priva di conoscenza. I paramedici, però, pare abbiano trovato Joni cosciente e vigile - e lo sarebbe rimasta per tutto il viaggio verso l'ospedale.

La notizia del ricovero è stata ufficialmente confermata tramite il sito dell'artista, dove compare il seguente annuncio:

Joni è stata ricoverata. Stiamo attendendo informazioni ufficiali sulle sue condizioni e le posteremo qui non appena sapremo qualcosa.

Un aggiornamento seguente, poi, recita:

Joni è stata trovata priva di conoscenza nel suo appartamento questo pomeriggio. E' rinvenuta sull'ambulanza mentre veniva portata in un ospedale dell'area di L.A. Al momento è in terapia intensiva e le stann ofacendo delle analisi, è vigile e di buon umore. Aggiornamenti arriveranno appena li sapremo. Accendete una candela e cantate una canzone, mandiamole i nostri auguri.

Caricamento video in corso Link

Joni Mitchell ha 71 anni ed è nata il 7 novembre del 1943 a Fort Macleod (Alberta)

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.