Rihanna, due nuovi brani: ascolta qui 'As real as you and me' e 'Dancing in the dark'

Come noto, la popstar delle Barbados ha prestato la sua voce al nuovo film d'animazione della Dreamworks, "Home"; nella colonna sonora della pellicola, oltre a brani incisi - tra gli altri - da Kiesza, Charli XCX e Jennifer Lopez, saranno incluse pure canzoni interpretate da Rihanna. Cantate dalla voce di "Umbrella" sono infatti "Towards the sun", "As real as you and me" e "Dancing in the dark": se la prima ha fatto il suo debutto in Rete lo scorso mese di febbraio, le altre due sono invece spuntate sul Web - un po' a sorpresa - nella giornata di oggi. "As real as you and me" è stata prodotta da Rodney Jerkins e alla sua scrittura ha preso parte la stessa Rihanna, mentre "Dancing in the dark" è stata scritta da Ester Dean.
E' probabile che le canzoni cantate da Rihanna e incluse all'interno della colonna sonora di "Home" possano poi confluire all'interno della nuova fatica discografica della popstar, ideale sequel di "Unapologetic" del 2012; in merito al disco, che non ha ancora un titolo né una data di pubblicazione, Rihanna ha di recente dichiarato :
"Ho lavorato a un sacco di brani che considero grandi canzoni: sono semplicemente esplosive. Per questo mio nuovo disco ho cercato di concentrarmi più su cose che sentivo mie, sentimentali e senza tempo. Volevo canzoni da cantare per i prossimi quindici anni: spesso, quando salgo sul palco per esibirmi dal vivo, non ho voglia di cantare canzoni che ho inciso negli scorsi anni, non le sento più mie".