Rockol30

Rihanna, due nuovi brani: ascolta qui 'As real as you and me' e 'Dancing in the dark'

Rihanna, due nuovi brani: ascolta qui 'As real as you and me' e 'Dancing in the dark'

Come noto, la popstar delle Barbados ha prestato la sua voce al nuovo film d'animazione della Dreamworks, "Home"; nella colonna sonora della pellicola, oltre a brani incisi - tra gli altri - da Kiesza, Charli XCX e Jennifer Lopez, saranno incluse pure canzoni interpretate da Rihanna. Cantate dalla voce di "Umbrella" sono infatti "Towards the sun", "As real as you and me" e "Dancing in the dark": se la prima ha fatto il suo debutto in Rete lo scorso mese di febbraio, le altre due sono invece spuntate sul Web - un po' a sorpresa - nella giornata di oggi. "As real as you and me" è stata prodotta da Rodney Jerkins e alla sua scrittura ha preso parte la stessa Rihanna, mentre "Dancing in the dark" è stata scritta da Ester Dean.



E' probabile che le canzoni cantate da Rihanna e incluse all'interno della colonna sonora di "Home" possano poi confluire all'interno della nuova fatica discografica della popstar, ideale sequel di "Unapologetic" del 2012; in merito al disco, che non ha ancora un titolo né una data di pubblicazione, Rihanna ha di recente dichiarato :

"Ho lavorato a un sacco di brani che considero grandi canzoni: sono semplicemente esplosive. Per questo mio nuovo disco ho cercato di concentrarmi più su cose che sentivo mie, sentimentali e senza tempo. Volevo canzoni da cantare per i prossimi quindici anni: spesso, quando salgo sul palco per esibirmi dal vivo, non ho voglia di cantare canzoni che ho inciso negli scorsi anni, non le sento più mie".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.