Rockol30

Concerti, Roger Hodgson: anche in Europa il 'Breakfast in America world tour 2015'. E l'Italia...

Concerti, Roger Hodgson: anche in Europa il 'Breakfast in America world tour 2015'. E l'Italia...

Prenderà il via il prossimo 19 giugno da Weinheim, in Germania, il "Breakfast in America world tour 2015", serie di eventi che vedrà il frontman e compositore di Portsmouth, UK, riproporre dal vivo i successi un tempo affidati al suo vecchio gruppo, dalle fila del quale uscì nel 1983, insieme ai brani che hanno costellato la sua ultratrentennale carriera solista: le date nel Vecchio Continente - ventinove in tutto, gran parte delle quali in Germania, Scandinavia e Spagna, pur con qualche incursione nella vicina Svizzera - termineranno con l'appuntamento fissato per il prossimo 7 settembre a Berlino, al Tempodrom, per poi riprendere - il prossimo anno - con due date a Amsterdam e Londra (rispettivamente al Koninklijk Theater e alla Royal Albert Hall) il 18 e 29 aprile 2016. Sul sito ufficiale del cantante, a questo indirizzo, è disponibile l'elenco completo delle date.


Per il momento l'Italia è stata esclusa dal calendario dei concerti, ma l'entourage di Roger Hodgson sarebbe al lavoro per organizzare un passaggio nella Penisola tra la fine del 2015 - verosimilmente prima che prenda il via la tranche di concerti in nordamerica, il 20 novembre, da Rama, in Canada - e l'inizio del 2016, periodo al momento ancora libero da impegni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.