Hozier, Natalie Dormer ('Game of thrones') protagonista nella clip di 'Someone new' - VIDEO

Hozier, Natalie Dormer ('Game of thrones') protagonista nella clip di 'Someone new' - VIDEO

Il cantautore irlandese divenuto celebre grazie alla hit "Take me to church" ha scelto di affidare la parte della protagonista nel nuovo video della sua "Someone new" a un volto decisamente noto agli appassionati di serie televisive: in aiuto di Hozier è stata infatti chiamata Natalie Dormer, già star di "Game of thrones" nel ruolo di Margaery Tyrell e dei recenti ultimi due capitoli della saga cinematografica "Hunger Games: Il canto della rivolta" nel ruolo di Cressida.

Non è la prima volta che lo schivo artista di Bray - che il prossimo luglio si esibirà in Italia a Pistoia e Milano - preferisce non essere protagonista diretto delle clip abbinate alle sue canzoni: già alla fine dello scorso gennaio Andrew Hozier-Byrne fece circolare sul suo canale ufficiale Vevo un video alternativo di "Take me to church" realizzato dal notissimo David LaChapelle completamente incentrato su una performance dell'etoile ucraina del balletto Sergei Polunin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.