Rockol30

Taylor Swift ha battuto un record, di nuovo

"The life of a showgirl" infrange un primato detenuto dalla stessa popstar
Taylor Swift ha battuto un record, di nuovo
Credits: Michele Aldeghi

Il potere di Taylor Swift sul mercato discografico non conosce limiti. Letteralmente. Ieri, lunedì 29 settembre, Spotify ha annunciato che, nella classifica riservata ai "Countdown", il nuovo album della popstar statunitense ha superato i cinque milioni di pre-save - battendo il record già detenuto da Swift.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spotify for Artists (@spotifyforartists)

"The life of a showgirl" supera quindi "The tortured poets department" del 2024 e diventa il primo album di sempre a raggiungere questo traguardo su Spotify. Swift ha descritto l'album come "il disco che desideravo realizzare da molto tempo", incentrato su "ciò che accadeva dietro le quinte della mia vita interiore".

Nel frattempo, le prevendite del "party" organizzato nei cinema statunitensi hanno già raggiunto i 15 milioni di dollari in appena 24 ore. Per il film evento è previsto un incasso che oscilla fra i 30 e i 50 milioni nei primi tre giorni di uscita.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.