Afterhours, Giorgio Ciccarelli chiarisce la sua uscita dal gruppo

In un post apparso sulla sua pagina Facebook, l'ex chitarrista degli Afterhours Giorgio Ciccarelli (nella foto) ha voluto chiarire i termini che hanno segnato la fine della collaborazione con la band capitanata da Manuel Agnelli: "Io non ho lasciato volontariamente gli Afterhours", spiega il musicista, rimasto attivo con i suoi Colour Moves, "Non lo avrei mai fatto, amo questa band, la considero o meglio, la consideravo, la mia band, il mio progetto artistico condiviso con altri cinque artisti e sono tuttora onorato e infinitamente orgoglioso di aver contribuito a far arrivare gli After dove sono ora (.
). Nel bene e nel male, Manuel ha sempre preso le decisioni negli After e anche quella che riguarda la mia fuoriuscita dal gruppo, è sua. Dico ciò senza polemica, senza dare giudizi e con estrema trasparenza, cercando di riportare la verità dei fatti per come si sono verificati e per chiarire, una volta per tutte, l’equivoco che si è creato e che continua ad alimentarsi circa la mia presunta uscita volontaria dal gruppo".
Gli Afterhours faranno debuttare il loro nuovo tour "Io so chi sono" il prossimo 29 gennaio dal Gallarate: la serie di eventi si concluderà, dopo quindici date in città come - tra le altre - Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze, a Senigallia, in provincia di Ancona, il 28 febbraio prossimo.