Afterhours, Giorgio Ciccarelli chiarisce la sua uscita dal gruppo

Afterhours, Giorgio Ciccarelli chiarisce la sua uscita dal gruppo

In un post apparso sulla sua pagina Facebook, l'ex chitarrista degli Afterhours Giorgio Ciccarelli (nella foto) ha voluto chiarire i termini che hanno segnato la fine della collaborazione con la band capitanata da Manuel Agnelli: "Io non ho lasciato volontariamente gli Afterhours", spiega il musicista, rimasto attivo con i suoi Colour Moves, "Non lo avrei mai fatto, amo questa band, la considero o meglio, la consideravo, la mia band, il mio progetto artistico condiviso con altri cinque artisti e sono tuttora onorato e infinitamente orgoglioso di aver contribuito a far arrivare gli After dove sono ora (...). Nel bene e nel male, Manuel ha sempre preso le decisioni negli After e anche quella che riguarda la mia fuoriuscita dal gruppo, è sua. Dico ciò senza polemica, senza dare giudizi e con estrema trasparenza, cercando di riportare la verità dei fatti per come si sono verificati e per chiarire, una volta per tutte, l’equivoco che si è creato e che continua ad alimentarsi circa la mia presunta uscita volontaria dal gruppo".



Gli Afterhours faranno debuttare il loro nuovo tour "Io so chi sono" il prossimo 29 gennaio dal Gallarate: la serie di eventi si concluderà, dopo quindici date in città come - tra le altre - Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze, a Senigallia, in provincia di Ancona, il 28 febbraio prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.