Steve Earle & The Dukes, il nuovo album è "Terraplane". TRACKLIST

Uscirà il 17 febbraio per l'etichetta New West Records il nuovo album del cantautore originario della Virginia, ideale seguito di "The low highway" (2013). Realizzato con la sua band, i Dukes (Kelly Looney, Will Rigby, Chris Masterson e Eleanor Whitmore), l'album è stato registrato agli House of Blues Studio D di Nashville con il produttore R.S Field (Buddy Guy, John Mayall), insieme a Ray Kennedy, collaboratore di lunga data nelle produzioni di Earle.
“Terraplane” prende il suo nome da un modello di automobile degli anni '30 della Hudson Motor Car Company di Detroit, la stessa che aveva ispirato anche la canzone “Terraplane Blues” di Robert Johnson.
"Terraplane", sedicesimo album in studio di Steve Earle dal debutto “Guitar town” (1986), uscirà come CD singolo, CD/DVD Deluxe, album digitale e in vinile 180 grammi. L'edizione Deluxe conterrà anche l'audio a 24 bit in alta definizione delle 11 canzoni, oltre che un'intervista con il giornalista Mark Jacobson, tre brani live acustici filmati all'esterno dell'House of Blues Studio D e un video con il making of dell'album.
Qui è possibile ascoltare un brano del disco ("You're the best lover I ever had")
DI seguito la tracklist di "Terraplane":
1. Baby Baby Baby (Baby)
2. You’re The Best Lover That I Ever Had
3. The Tennessee Kid
4. Ain’t Nobody’s Daddy Now
5.
Better Off Alone.
6. The Usual Time
7. Go Go Boots Are Back
8. Acquainted With The Wind
9. Baby’s Just As Mean As Me
10. Gamblin’ Blues
11. King Of The Blues