Steve Earle & The Dukes, il nuovo album è "Terraplane". TRACKLIST

Steve Earle & The Dukes, il nuovo album è "Terraplane". TRACKLIST

Uscirà il 17 febbraio per l'etichetta New West Records il nuovo album del cantautore originario della Virginia, ideale seguito di "The low highway" (2013). Realizzato con la sua band, i Dukes (Kelly Looney, Will Rigby, Chris Masterson e Eleanor Whitmore), l'album è stato registrato agli House of Blues Studio D di Nashville con il produttore R.S Field (Buddy Guy, John Mayall), insieme a Ray Kennedy, collaboratore di lunga data nelle produzioni di Earle.
“Terraplane” prende il suo nome da un modello di automobile degli anni '30 della Hudson Motor Car Company di Detroit,  la stessa che aveva ispirato anche la canzone “Terraplane Blues” di Robert Johnson.
"Terraplane", sedicesimo album in studio di Steve Earle dal debutto “Guitar town” (1986), uscirà come CD singolo, CD/DVD Deluxe, album digitale e in vinile 180 grammi. L'edizione Deluxe conterrà anche l'audio a 24 bit in alta definizione delle 11 canzoni, oltre che un'intervista con il giornalista Mark Jacobson, tre brani live acustici filmati all'esterno dell'House of Blues Studio D e un video con il making of dell'album.
Qui è possibile ascoltare un brano del disco ("You're the best lover I ever had")


DI seguito la tracklist di "Terraplane":

1. Baby Baby Baby (Baby)

2. You’re The Best Lover That I Ever Had

3. The Tennessee Kid

4. Ain’t Nobody’s Daddy Now

5. Better Off Alone

6. The Usual Time

7. Go Go Boots Are Back

8. Acquainted With The Wind

9. Baby’s Just As Mean As Me

10. Gamblin’ Blues

11. King Of The Blues

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.