In South Park gli ologrammi di Kurt Cobain, Elvis e Michael Jackson - VIDEO

In South Park gli ologrammi di Kurt Cobain, Elvis e Michael Jackson - VIDEO

Sta per volgere al termine la diciottesima stagione di South Park, la nota serie televisiva satirica con protagonisti cartoni animati; iniziata lo scorso 24 settembre con il primo episodio (che in Italia è stato trasmesso il 2 ottobre), la serie si concluderà questa sera - almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, visto che in Italia gli episodi arrivano solamente otto giorni dopo la prima messa in onda negli States - con l'episodio "Happy holograms". Come si deduce dal titolo, protagonisti dell'episodio conclusivo della stagione saranno alcuni ologrammi di personaggi ormai scomparsi, i quali appariranno nel corso della puntata accanto alle trasposizioni in cartoni animati di star quali Al Pacino, Iggy Azalea, Miley Cyrus, gli U2 e Taylor Swift: si tratta degli ologrammi di Kurt Cobain, Elvis Presley e Michael Jackson (il cui ologramma era comparso già nel nono episodio della stagione, insieme a quello di Tupac Shakur). L'ultimo episodio della diciottesima stagione di South Park vedrà il personaggio di Kyle Broflovski stringere rapporti con alcuni "big" del settore dell'intrattenimento per creare un grande spettacolo televisivo. Gli ologrammi dei tre artisti compaiono anche nel trailer dell'episodio, pubblicato nelle ultime ore in Rete: ve lo proponiamo qui sotto.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.