Rockol30

Interpol: scarica il nuovo singolo con l'inedito 'What is what'

Interpol: scarica il nuovo singolo con l'inedito 'What is what'

Gli Interpol entrano nello spirito natalizio con qualche settimana di anticipo e regalano ai loro fan ben due brani. Si tratta del nuovo singolo tratto da "El pintor", ossia "Everything is wrong", e della relativa b-side -  una outtake dalle session del disco, l'inedito "What is what".
I due pezzi possono essere scaricati gratuitamente nel sito ufficiale della band: basta scrivere "Everything is Wrong" nella finestrella che si apre al centro dello schermo.

"Everything is wrong" è il secondo singolo tratto da "El pintor" (il primo è stato "All the rage back home"). 

A questa uscita è legata anche un'iniziativa di street art che ha visto lo svelamento di un murales a opera di Shepherd Fairey, in una strada di Williamsburg (New York), ispirato al nuovo singolo.


https://images.rockol.it/o13eqHmV-4c7uCbSmv3VCXr0muw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F11%2Finterpol_fairey_mural.jpg



A proposito del murales, Shepherd Fairey ha spiegato: "Il testo di 'Everything is wrong' è aperto a più interpretazioni; il pezzo può parlare delle difficoltà della vita, rapporti che finiscono, sfruttamento dell'ambiente, imperialismo... ma i ltema di fondo sembra essere rammarico per le decisioni sbagliate. Ho deciso di esplorare l'idea di sottostare a un rapporto tra persone o a un sistema nonostante si sappia perfettamente che è sbagliato".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.