
Gli Interpol entrano nello spirito natalizio con qualche settimana di anticipo e regalano ai loro fan ben due brani. Si tratta del nuovo singolo tratto da "El pintor", ossia "Everything is wrong", e della relativa b-side - una outtake dalle session del disco, l'inedito "What is what".
I due pezzi possono essere scaricati gratuitamente nel sito ufficiale della band: basta scrivere "Everything is Wrong" nella finestrella che si apre al centro dello schermo.
"Everything is wrong" è il secondo singolo tratto da "El pintor" (il primo è stato "All the rage back home").
A questa uscita è legata anche un'iniziativa di street art che ha visto lo svelamento di un murales a opera di Shepherd Fairey, in una strada di Williamsburg (New York), ispirato al nuovo singolo.

A proposito del murales, Shepherd Fairey ha spiegato: "Il testo di 'Everything is wrong' è aperto a più interpretazioni; il pezzo può parlare delle difficoltà della vita, rapporti che finiscono, sfruttamento dell'ambiente, imperialismo... ma i ltema di fondo sembra essere rammarico per le decisioni sbagliate. Ho deciso di esplorare l'idea di sottostare a un rapporto tra persone o a un sistema nonostante si sappia perfettamente che è sbagliato".