Rockol30

Shakira, una collaborazione con i Maná per il singolo 'Mi verdad' - VIDEO

Shakira, una collaborazione con i Maná per il singolo 'Mi verdad' - VIDEO

Neanche la gravidanza è riuscita a fermare la voglia di Shakira di cantare e di registrare nuova musica; negli scorsi giorni, infatti, la popstar ha registrato un nuovo brano inedito insieme alla rock band messicana dei Maná. La canzone, intitolata "Mi verdad", sarà inclusa all'interno del nuovo album in studio del gruppo, in uscita il prossimo marzo, e verrà pubblicata ufficialmente il prossimo mese di gennaio. Del brano, in questi giorni, Shakira e i Maná stanno girando anche il relativo videoclip, come si deduce da un post - che trovate più sotto - condiviso dalla band su Facebook; le riprese della clip si stanno tenendo a Barcellona, in una sorta di cripta, con la regia di Jaume de la Iguana (noto ai più per aver collaborato, in passato, con la stessa Shakira).





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.