5 Seconds of Summer, in arrivo l'album dal vivo 'LIVESOS' - VIDEO

5 Seconds of Summer, in arrivo l'album dal vivo 'LIVESOS' - VIDEO

I 5 Seconds of Summer hanno annunciato la pubblicazione di un album dal vivo; il disco si intitola "LIVESOS" e raggiungerà gli scaffali il prossimo 15 dicembre per Capitol Records. Al suo interno saranno contenute quindici tracce registrate dal vivo in occasione dei vari concerti tenuti dalla boy band australiana negli scorsi mesi. Sarà possibile preordinare "LIVESOS" a partire da domenica 23 novembre.





"Suonare dal vivo è stato qualcosa che ci ha appassionati fin dall'inizio", hanno dichiarato i 5 Seconds of Summer, "tutto quello che desideriamo è che le nostre fan vengano ai nostri concerti per ascoltare qualcosa di mai sentito, che si lascino andare e che si sentano libere di essere sé stesse". Di seguito, due brevi anteprime video di quello che sarà "LIVESOS":










 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.