Miley Cyrus testimonial per il nuovo collant di Golden Lady - VIDEO

Miley Cyrus testimonial per il nuovo collant di Golden Lady - VIDEO

Miley Cyrus è stata scelta per promuovere il lancio di un nuovo collant senza cuciture firmato Golden Lady per mezzo di una campagna pubblicitaria curata dall'agenzia di Armando Testa. La voce di "Wrecking ball" compare infatti in un divertente spot, le cui riprese si sono tenute a Los Angeles sotto la direzione di Terry Richardson (celebre fotografo di moda che già lo scorso anno aveva avuto modo di collaborare con Miley, fotografandola in pose sexy e provocanti), nella quale la popstar indossa il collant e balla sulle note di una musica che lei stessa ha scelto. L'azienda di Castiglione delle Stiviere avrebbe deciso di puntare su Miley Cyrus nel tentativo di vendere, nei prossimi tre anni, in tutto il mondo, un totale di quaranta milioni dei nuovi collant. Di seguito, vi proponiamo l'anteprima dello spot:





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.