Rockol30

Lorde, in Rete una cover di 'Use somebody' (Kings Of Leon) del 2008. ASCOLTA

Lorde, in Rete una cover di 'Use somebody' (Kings Of Leon) del 2008. ASCOLTA

Se siete curiosi di ascoltare la voce di Lorde al naturale, spogliata di tutti gli effetti tecnologici, la cover di "Use somebody" dei Kings Of Leon registrata nel 2008 da un'appena dodicenne Ella Yelich-O'Connor e riportata alla luce nelle ultime ore è ciò che fa per voi. Lorde realizzò una sua versione del brano, il secondo singolo estratto dall'album "Only by the night" dei Kings Of Leon, e negli anni coverizzato - tra gli altri - anche da Trey Songz (che l'ha proposta dal vivo durante i concerti del suo "OMG tour", nel 2010), da Anastacia (che ne ha inciso una propria versione per l'album "It's a man's World", consegnato al mercato nel 2012) e dai Paramore, in occasione di una session tenuta in una stazione radiofonica neozelandese; nell'esecuzione della canzone, la cantautrice è accompagnata solamente dal suono di una chitarra. Potete ascoltare la registrazione qui sotto:





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.