Rihanna, il nuovo album esce il 25 novembre? Sul Web spunta la tracklist - FOTO

Rihanna, il nuovo album esce il 25 novembre? Sul Web spunta la tracklist - FOTO

Potrebbe essere consegnato al mercato il prossimo 25 novembre il nuovo album di Rihanna, l'ottavo in carriera per la cantante barbadiana; la notizia è stata riportata da un tale Dj Envy, co-conduttore del programma "The Breakfast Club" trasmesso dalla radio newyorkese Power 105. Il disc jockey ha infatti divulgato l'invito di una conferenza stampa indetta dall'etichetta Roc Nation di Jay-Z (che ha accolto Rihanna dopo l'abbandono della Def Jam) e relativa proprio alla presentazione della nuova fatica discografica di RiRi: il disco, stando a quanto si legge dall'invito, potrebbe intitolarsi "Lost files" e dovrebbe raggiungere il mercato in due diverse edizioni (un'edizione standard, contenente quattordici brani tra cui un duetto con Nicki Minaj, uno con Drake, uno con Big Sean e uno con Eminem; e un'edizione deluxe, contenente - oltre ai quattordici brani già contenuti nell'edizione standard, tre bonus tracks). La notizia, almeno al momento, non è stata né confermata né smentita da fonti ufficiali. Di seguito vi riportiamo quello che sembrerebbe essere l'invito alla conferenza stampa di presentazione del disco.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Dkh47KAipXAEhUR8dKnqhR6HE7s=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.idolator.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F10%2Frihanna-lost-files.jpg


Questa invece, quella che - almeno leggendo il contenuto dell'invito - dovrebbe essere la tracklist di "Lost files":
"Bold"
"Trouble"
"Ain't no drama"
"Barz" (feat. Nicki Minaj)
"A drug & a dream"
"All night"
"Lovin', fallin', dyin'"
"Tattered heart"
"Real talk" (feat. Drake)
"Hall of flames"
"Pray 4 life" (feat. Big Sean)
"Oceans"
"Veins"
"Lost files" (feat. Eminem)

All'inizio del mese, lo ricordiamo, per mezzo di alcuni messaggi postati sul suo profilo Twitter ufficiale, aveva annunciato di essere impegnata in studio di registrazione, lasciando intendere di essere prossima a tornare sulle scene con nuova musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.