Rockol30

Lorde: 'Yellow flicker beats' nel trailer del nuovo 'Hunger games' - VIDEO

Lorde: 'Yellow flicker beats' nel trailer del nuovo 'Hunger games' - VIDEO

Il brano di Lorde "Yellow flicker beats" è stato inserito nel trailer del nuovo capitolo della saga cinematografica di "Hunger games", "Il canto della rivolta - parte 1", primo capitolo del dittico conclusivo della serie ispirata ai romanzi di Suzanne Collins: la clip vede la protagonista del lungometraggio, Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence), fare ritorno nel Distretto 12, il più povero dei tredici distretti nei quali è suddivisa Panem e suo luogo d'origine.



La giovane star neozelandese è stata nominata dai produttori del film - atteso nelle sale per il prossimo 21 novembre - curatrice della colonna sonora ad esso allegata: la fiducia dei cineasti coinvolti nell'operazione in quella che il Time ha nominato una delle 25 teenager più influenti del mondo si è consolidata nel tempo, avendo Lorde già contribuito a un capitolo di "Hunger games", "La ragazza di fuoco" del 2013, con una cover di “Everybody wants to rule the world” dei Tears for Fears.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.