Slipknot: anteprime dal nuovo album, 'XIX' e 'Sarcastrophe' - ASCOLTA

Slipknot: anteprime dal nuovo album, 'XIX' e 'Sarcastrophe' - ASCOLTA

Manca una settimana all'arrivo sui mercati del nuovo disco degli Slipknot, ".5: the Gray chapter" (21 ottobre, su etichetta Roadrunner). Dopo lo svelamento del brano "Custer", pochi giorni fa, ora è la volta di due nuovi pezzi del disco, ossia "XIX" e "Sarcastrophe", presentate in antepria online.
"XIX" e "Sarcastrophe" sono le tracce che aprono le danze in ".5: the Gray chapter" e sono ascoltabili andando direttamente in una pagina dedicata, nel sito della band.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "XIX"  E "SARCASTROPHE" IN ANTEPRIMA

".5: the Gray chapter" è - come il titolo suggerisce - ispirato alla vicenda della morte di Paul Gray (il bassista della band) avvenuta nel 2010 per overdose.
Per questo lavoro disco gli Slipknot inaugurano la nuova formazione, che vede una nuova sezione ritmica. L'identità dei due membri non è stata ufficialmente svelata, anche se il bassista pare sia Alessandro "Vman" Venturella (è stato identificato grazie ai tatuaggi visibili nel video del singolo ufficiale "The devil in I"), mentre si mormora che il batterista sia Jay Weinberg, figlio del batterista di Springsteen.

La band, intanto, è attesa in Italia per un unico appuntamento live fissato per il prossimo 3 febbraio 2015, a Milano presso il Mediolanum Forum, in compagnia di uno special guest e un gruppo di apertura che - almeno al momento - non sono stati ancora rivelati dal promoter.
I biglietti sono in vendita a partire dai 40 euro di prezzo (esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni) e sono acquistabili con queste modalità:
- prevendita per il fan club: martedì 14 ottobre ore 10.00
- prevendita Live Nation: mercoledì 15 ottobre ore 10.00
- vendita ordinaria al pubblico (tramite i siti di Live Nation e Ticketone): giovedì 16 ottobre ore 10.00



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.