Rockol30

Mel C, nonostante il licenziamento, annuncia un nuovo album

Mel C, nonostante il licenziamento, annuncia un nuovo album
A metà dello scorso gennaio l'aveva anticipato, ed ora pare che stia mantenendo la promessa. Mel C, scaricata dalla Virgin dopo settimane di indiscrezioni (le prime risalivano addirittura al marzo 2003) appunto in gennaio, ha annunciato a sorpresa d'avere un nuovo album praticamente pronto. La ex Sporty delle Spice Girls proporrà vari estratti dal futuro disco in una breve serie di date che si svolgeranno il prossimo mese in Gran Bretagna nei locali "Barfly". Il primo concerto è fissato per il 12 giugno a Glasgow, l'ultimo a Londra il 17. Quello di Londra è già all'insegna del "tutto esaurito"; l'indicazione non deve però necessariamente far pensare ad un exploit clamoroso, visto che tutti i locali del tour sono dalla ridotta (anche soli 200 posti) capienza. Melanie Chisholm era stata l'ultima delle Spice a lasciare la Virgin dopo i licenziamenti delle sue "vecchie" compagne Victoria Adams, Mel B ed Emma Bunton. La label aveva deciso di darle il benservito dopo il modesto interesse suscitato da "Here it comes again", il primo estratto dal suo album "Reason", e le ridotte vendite dell'album stesso.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.