Antonio 'Rigo' Righetti punta sul crowdfunding per realizzare il suo nuovo album

Antonio 'Rigo' Righetti punta sul crowdfunding per realizzare il suo nuovo album

Antonio "Rigo" Righetti ha scelto di puntare sul crowdfunding, ovvero sul "finanziamento collettivo", per realizzare il suo nuovo album "Truth & lies"; il disco, che arriva a cinque anni di distanza dalla pubblicazione di "Smiles & troubles", come racconta il musicista "ha preso forma nelle canzoni e ora necessita di uno step fondamentale, la registrazione": "Ho già registrato cinque canzoni, il mio obiettivo è registrarne dieci e mixarle e masterizzarle avvalendomi di grandi professionisti della musica, capaci di innervare il mio fare musica con la loro visone, dando al cd 'Truth & lies' la necessaria importanza internazionale", spiega Righetti nel promuovere la realizzazione della sua nuova fatica discografica, "puoi essere parte integrante di tutto il progetto, essendo coinvolto in un progetto discografico che verrà distribuito e commercializzato internazionalmente e celebrato a lungo nei concerti live che seguiranno la pubblicazione del cd". Per maggiori informazioni sul nuovo progetto di Antonio "Rigo" Righetti, vi rimandiamo alla pagina Musicraiser (piattaforma di crowdfunding fondata dal frontman dei Marta Sui Tubi Giovanni Gulino insieme a Tania Varuni) a lui dedicata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.