Vasco Rossi scrive ai fan su Facebook: 'La rivoluzione siete voi!'

Vasco Rossi scrive ai fan su Facebook: 'La rivoluzione siete voi!'

Ha scelto la sua pagina Facebook ufficiale, Vasco Rossi, per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo dei sette concerti del "Live Kom 014", i fan in primis; pochi minuti fa, infatti, il rocker di Zocca ha pubblicato sul popolare social network un post nel quale scrive: "Grazie degli striscioni GRAZIE... Grazie per i vostri occhi luminosi, grazie ai tecnici di palco, ai facchini e ai rigger, grazie alla produzione Live Nation, grazie all'audio, alla regia video, alle foto e soprattutto alle luci che hanno reso magico il palco, grazie alla band, la 'banda' migliore al mondo! grazie ai miei preziosi e fedeli collaboratori che hanno reso Stupendo il Live Kom'014. Un abbraccio a tutti e ricordatevi che 'la rivoluzione siete voi'!!! Vasco Rossi". Il post ha riscosso sin da subito un grande successo: al momento, a pochi minuti dalla sua pubblicazione, vanta ben 16.600 "mi piace" e quasi 2.000 condivisioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.