Karen O (Yeah Yeah Yeahs), a settembre il primo album solista

Karen O (Yeah Yeah Yeahs), a settembre il primo album solista

Karen O degli Yeah Yeah Yeahs è pronta a mettere in circolazione il suo primo album solista "Crush songs", che arriverà nei negozi a settembre (l'8 nel Regno Unito, il 9 negli Stati Uniti). A pubblicare il disco è la Cult di Julian Casablancas, che proprio in queste ore ha annunciato di avere affidato alla Kobalt, in diversi territori, marketing, distribuzione e licensing del suo catalogo.

"Quando avevo 27 anni mi capitava spesso di prendermi delle cotte", ha spiegato la trentacinquenne vocalist a proposito del titolo dell'album con una nota manoscritta e pubblicata sul suo sito Internet. "Non ero sicura che mi sarei innamorata di nuovo. Queste canzoni sono state scritte e registrate in privato più o meno in quel periodo. Sono la colonna sonora di quella che è stata una continua crociata amorosa. Spero vi tengano compagnia nella vostra". Questa invece la copertina dell'album:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tpXJctYDUwlcybd5JD9e69hgH_8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.shopify.com%2Fs%2Ffiles%2F1%2F0259%2F6253%2Fproducts%2FKaren_O_Crush_Songs_-_Final_Album_Packshot_1024x1024.jpg%3Fv%3D1403200925


Come noto, Karen Oh ha ricevuto di recente una nomination agli Oscar per "The moon song", scritta insieme al regista Spike Jonze per il suo film "Her" ("Lei", nella versione italiana). Sempre per Jonze aveva lavorato alla colonna sonora di "Where the wild things are" ("Nel paese delle creature selvagge", 2009), accreditata a Karen O and the Kids.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.