Lisa Scott-Lee, ex Steps, licenziata dalla sua etichetta

Lisa Scott-Lee, ex Steps, licenziata dalla sua etichetta
Negli Steps, gruppo britannico per adolescenti, Lisa Scott-Lee era un volto particolarmente in vista. Così, quando la formazione (peraltro preconfezionata) giunse alla fine della corsa, furono in molti a pensare che davanti a sé avesse una brillante carriera solista. Le cose sembrano andate un po' diversamente: la Mercury Records, preso atto del fatto che le sue (peraltro poche) pubblicazioni “solo” sono andate male, l'ha infatti licenziata. La cantante pare averla presa con filosofia ed annuncia che non abbandonerà la scena. “Ho dei nuovi brani veramente ottimi e forse è proprio meglio se trovo un'altra label per la mia musica”, ha detto. Lisa si sposerà nel corso del prossimo mese di agosto e spera di pubblicare il suo nuovo album proprio nel corso dello stesso mese. Un anno fa due altri ex componenti degli Steps, H e Claire, erano stati scaricati dalla loro etichetta. Il duo si era inizialmente mosso bene, riuscendo a piazzare tre singoli nelle zone alte delle classifiche UK. Poi il disastro: il loro album di debutto, sul quale puntavano tutto, nelle chart britanniche precipitò velocemente dopo aver debuttato ad un miserabile numero 58. Nel corso della loro carriera, gli Steps in UK avevano funzionato alla grande riuscendo a piazzare ben tredici singoli di fila nella Top 5 locale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.