Delines, il supergruppo pubblica a maggio l'album 'Colfax'

Delines, il supergruppo pubblica a maggio l'album 'Colfax'

Willy Vlautin, cantante e autore di Richmond Fontaine, ha deciso di fondare un nuovo side-project  insieme a Amy Boone e Sean Oldham (anche loro nei RF) e Jenny Conlee dei Decemberists. Il supergruppo è noto come Delines, un nome che Vlautin ha dichiarato essergli comparso in sogno: "Stavamo suonando in un bel posto chissà dove e ho letto questo nome sulla grancassa."

Il primo disco della formazione è battezzato "Colfax" e, mixato a Portland, verrà rilasciato sul mercato nei primi giorni del mese di maggio. L'album verrà rilasciato anche in versione limitata 7 pollici.

 

Ecco di seguito la tracklist completa: 

 

"Calling in"

"Calfax avenue"

"The oil rigs at night"

"Wichita ain't so far away"

"I won't slip up"

"Sandaman's coming"

"State line"

"Flight 31"

"He told her the city was killing him"

"I got my shadows"

 

"82nd street

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.