Rockol30

I licenziati (pare) nel 2004: Holly Valance, Mel C, Mark Owen, la Posh

Con un servizio definito "esclusivo" sul News Of The World, i giornalisti Polly Graham e Rav Singh compilano la lista degli artisti che, secondo loro, saranno licenziati da qui alla fine del 2004. Per il domenicale britannico si tratta di Gareth Gates, il numero 2 della trasmissione "Pop idol" dopo il vincitore Will Young, il cui ultimo album non è riuscito ad infilarsi nella Top 10 locale; poi c'è Holly Valance, il cui contratto con la Warner sarebbe pericolante dopo che il suo ultimo CD è entrato in chart ad un allucinante numero 47 prima di sparire. E poi ancora: Mel C, i cui ultimi due singoli sono andati male ed il suo secondo album non troppo bene; Samantha Mumba, la stellina irlandese che sarebbe già stata scaricata dalla Polydor; Mark Owen, il quale nonostante il rinnovato interesse nei suoi confronti non è riuscito ad andare oltre il numero 59 con l'album che avrebbe dovuto rilanciarlo. Nell'elenco dei "tagliati" figurano anche Sophie-Ellis Bextor, la cui label potrebbe decidere di lasciarla a casa dopo la sua gravidanza, ed Emma Bunton, in predicato di licenziamento qualora il suo prossimo singolo dovesse comportarsi peggio del suo ultimo, "Maybe". Infine c'è pure la Posh: il management di Victoria Adams avrebbe ammesso che il suo secondo album potrebbe addirittura non essere mai pubblicato.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.