Queens Of The Stone Age: guarda il video di 'Smooth sailing'

Queens Of The Stone Age: guarda il video di 'Smooth sailing'

E' stato condiviso il nuovo video dei Queens Of The Stone Age, girato per accompagnare il brano "Smooth sailing" - tratto, ovviamente, dal loro più recente album "...Like Clockwork" (pubblicato lo scorso anno).

Il video è stato diretto da Hiro Murai e vede il leader della band, Josh Homme, scatenarsi con un gruppo di uomini d'affari orientali - tra ubriachezza molesta, karaoke, pillole, cocaina, videogiochi, folli corse in auto: una notte selvaggia in giacca e cravatta, in cui la rabbia repressa della vita da ufficio con le sue costrizioni esplode in maniera ora buffa, ora insensata.


Gerard Cosloy, co-proprietario della Matador (la label dei QOTSA), scherzosamente ha descritto così il clip di "Smooth sailing": "Qualcuno lo ha definito una storia che ammonisce sull'utilizzo del karaoke come valvola di sfogo per tutti i mali. E siccome io vado a letto abitualmente alle nove di sera, lo tratterò come un documentario cortissimo, ma molto intenso".





I Queens Of The Stone Age sono attesi in Italia per due date estive a Bologna e Roma. Eccole:
2 giugno, Bologna, Rock in Idrho
3 giugno, Roma, Rock in Roma - presso Ippodromo delle Capannelle Rock

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.