Rolling Stones, confermato il recupero in autunno del tour australiano

Rolling Stones, confermato il recupero in autunno del tour australiano

Le sette date agli antipodi che i Rolling Stones sono stati costretti a cancellare in extremis lo scorso 17 marzo perché raggiunti - a Perth - dalla terribile notizia del suicidio di L'Wren Scott, da oltre dieci anni legata sentimentalmente a Mick Jagger, verranno recuperate nel corso del prossimo autunno: come spiega un comunicato apparso nelle ultime ore sul sito ufficiale della band, le date esatte città per città non sono ancora state stabilite, ma ci si aspetta che in passaggio in Australia e Nuova Zelanda avvenga tra i prossimi 25 ottobre e 22 novembre.

Ad occuparsi della trasferta sarà il promoter Michael Gudinski, a capo della Frontier Touring, ovviamente di concerto con la AEG Live, che cura gli interessi dal vivo della formazione a livello mondiale.

Stando alle stime di analisti riferite dall'edizione online di Billboard, un eventuale annullamento tout-court degli appuntamenti nella terra dei canguri - che nel 2014 vedrà gli Stones tornare per la settima volta dal 1965 - avrebbe potuto incidere sulle casse del gruppo capitanato dagli inossidabili Mick Jagger e Keith Richards per una cifra pari a 10 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.