Il cinema chiama Ludacris

Il cinema chiama Ludacris
Ludacris di nuovo sul grande schermo. Il rapper è infatti entrato nel numeroso cast del film "Crash", descritto come una storia ambientata a Los Angeles a metà tra “Pulp fiction” e “Traffic”. Oltre a Ludacris, nel lungometraggio diretto da Paul Higgins sono confermate le presenze di Don Cheadle, Sandra Bullock, Brendan Fraser, Matt Dillon, Ryan Phillippe, Thandie Newton, Larenz Tate e Nona Gaye (figlia di Marvin Gaye, già apparsa al cinema in “Matrix reloaded”). “Crash” porterà così il rapper alla terza apparizione in un film: in precedenza Ludacris ha avuto piccoli ruoli in “The wash” e "2 fast 2 furious".
Tra gli altri impegni a breve scadenza dell'artista c’è l’esibizione la notte di Capodanno dal quartier generale di MTV a Times Square, New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.