Rockol30

De La Soul, ascolta il nuovo brano "Vocabulary spills"

De La Soul, ascolta il nuovo brano "Vocabulary spills"

I De La Soul hanno reso disponibile un nuovo brano, "Vocabulary spills", che sarà incluso nel mixtape di prossima pubblicazione "Smell the D.A.I.S.Y.". Il trio era atteso alla pubblicazione di un nuovo album, "You're welcome", nella seconda metà di quest'anno, ma sembra che l'uscita sia stata rimandata, mentre invece è data per probabile la pubblicazione di un EP in lavorazione intitolato "Preemium soul on the rocks".

 

"Vocabulary Spills" contiene rielaborazioni parziali da "The bizness", uno dei brani di "Stakes is high".

 

 

I De La Soul hanno anche annunciato una serie di concerti celebrativi del venticinquennale della pubblicazione di "3 feet high and rising": suoneranno in alcune città inglesi, ma tornaranno poi in Gran Bretagna per prendere parte al Camp Bestival, di cui saranno headliner nella serata del 2 agosto. Gli altri headliners annunciati del festival, che si terrà al Lulworth Castle nel Dorset, sono i James (31 luglio) e i Basement Jaxx (3 agosto). Altre presenze confermate sono quelle di Johnny Marr, Sinead O'Connor, Laura Mvula, Steve Mason e Peter Hook And The Light.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.