Rockol30

Max Gazzé, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri: sul Web il teaser di 'Life is sweet'

Max Gazzé, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri: sul Web il teaser di 'Life is sweet'
Credits: Emanuela Bonetti

E' apparso da pochissimo sulla pagina Facebook ufficiale di Max Gazzé un video - visibile a questo indirizzo utilizzando la password 250414 - che ritrare il cantautore romano al lavoro, in quello che si suppone essere uno studio casalingo, con i colleghi - e storici amici - Niccolò Fabi e Daniele Silvestri: la password numerica scelta rimanda (nemmeno troppo implicitamente) a una data, quella del 25 aprile prossimo, per la quale dovrebbe essere svelata la natura del progetto, per il momento intitolato - come recita il cartello mostrato alla fine della clip - "Life is sweet".

I nomi dei tre cantautori emersero già nelle settimane antecedenti allo scorso Festival di Sanremo come possibili candidati nella categoria dei Campioni. A rompere il silenzio, al proposito, fu proprio lo stesso Gazzé, intervista da Marinella Venegoni per La Stampa lo scorso mese di dicembre: "L’invito a Sanremo c’è, ma noi tre abbiamo un progetto in piedi da tempo", rivelò l'artista, spiegando di voler, con i suoi compagni, "cominciare a far cose insieme come un dovere dopo tanti anni nei quali si è parlato di questa scuola cantautorale romana: intanto lavoriamo a un tour collettivo, con anche canzoni scritte insieme, magari che finiscano in un album. Siamo nella prima fase però, ancora non sappiamo cosa sarà di noi. Potremmo anche partire in tour dall’estero".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.