Echo & The Bunnymen, nuovo album: tracklist e dettagli di 'Meteorites'

Echo & The Bunnymen, nuovo album: tracklist e dettagli di 'Meteorites'

Si intitola "Meteorites" e verrà consegnato ai mercati tra il 28 aprile (nel Regno Unito) e il 3 giugno (negli Stati Uniti) il nuovo album degli Echo & The Bunnymen: la nuova prova in studio della formazione giudata da Ian McCulloch si compone di dieci brani, tutti lavorati insieme a Youth, bassista dei Killing Joke non nuovo agli impegni in veste di produttore.

"Questo disco mi ha cambiato la vita", ha spiegato al proposito il frontman della formazione di Liverpool, che già aveva definito "Meteorites" "il miglior album realizzato da molto tempo a questa parte: "E' quello che si suppone siano gli Echo & The Bunnymen: intoccabili, celestiali, belli e reali".

Di seguito la tracklist di "Meteorites":

01. Lovers On The Run
02. Is This A Breakdown
03. Holy Moses
04. Meteorites
05. Explosions
06. Icarus
07. I Loved The Devil
08. Constantinople
09. Market Town
10. New Horizons

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VFJY8qy3JCwdUjfojyNxhaQsS2w=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F02%2Fecho-and-the-bunnymen-metorites.jpg%3Fw%3D720


In supporto alla nuova pubblicazione la band intraprenderà un tour mondiale che partirà dal Vecchio Continente all'inizio del prossimo mese di maggio. L'itinerario oltreoceano della serie di eventi non è ancora stato comunicato, mentre sono già state rese note le date europee: la stringa di live sarà inaugurata il 2 maggio alla Assembly Rooms di Leamington Spa, in Gran Bretagna e si chiuderà - dopo undici appuntamenti, al Philharmonic di Liverpool, il 20 maggio. Solo tre i passaggi nell'Europa continentale, a Parigi, Anversa e Utrecht (Paesi Bassi) tra il 6 e l'8 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.