Rockol30

'Shine my shoes', ecco il nuovo video di Robbie Williams

'Shine my shoes', ecco il nuovo video di Robbie Williams

E' stato postato online "Shine my shoes", il video che accompagna il nuovo singolo di Robbie Williams. "Shine my shoes" è il terzo estratto, in commercio dal prossimo 24 marzo, dal più recente album del cantante, "Swings both ways". Il clip ritrae Williams durante la sua esibizione, svoltasi nello scorso novembre, al Palladium di Londra.











Il successore di "Go gentle" e "Dream a little dream" è stato composto da Robbie con Chris Heath e Guy Chambers; quest'ultimo, 51 anni, londinese, in precedenza aveva scritto alcuni dei più popolari successi di Robbo come ad esempio "Let me entertain you" e "Angels". I due avevano litigato nel 2002 e hanno ricominciato a collaborare proprio per "Swings both ways", album che in Gran Bretagna ha superato le 600.000 copie.




Contenuto non disponibile







Il tour di Robbie inizierà il prossimo 25 aprile da Budapest. L'appuntamento italiano è fissato per il 1° maggio a Torino.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.