Rockol30

Clash, ecco il trailer di 'The rise and fall of The Clash' - VIDEO

Clash, ecco il trailer di 'The rise and fall of The Clash' - VIDEO

Come già segnalato da Rockol lo scorso 8 febbraio, verrà distribuito in home video a partire dal prossimo 10 marzo "The rise and fall of The Clash", documentario di novanta minuti su una delle band simbolo del punk inglese capitanata dal defunto Joe Strummer: la pellicola sarà impreziosita da testimonianze inedite (anticipate oggi da un trailer disponibile in Rete e visibile nel frame qui sotto) di Pearl Harbor (ex moglie del bassista della band Paul Simonon), e del bodyguard Ray Jordan, che lavorò alle dipendenze del gruppo.



"Come sono stati capaci i Clash di autodistruggersi proprio quando si trovavano all'apice della loro carriera?", si sono chiesti i produttori del lavoro: "Nel film ci sono le informazioni riservate e la cronaca dell'ascesa - e della successiva implosione - del gruppo, dai primi successi al finale auto-smantellamento".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.