Beck: è online, in streaming, il nuovo album - ascolta

Beck: è online, in streaming, il nuovo album - ascolta

Esce il 25 febbraio su Capitol, ma è già possibile ascoltare interamente il nuovo album di Beck - "Morning phase". Il disco, infatti, è disponibile in streaming presso il solito npr.org.
Per sentire tutti e 13 i brani del nuovo lavoro in studio dell'artista, dunque, basta semplicemente cliccare qui.

L'atteso "Morning phase" viene descritto come una sorta di ideale continuazione di "Sea change" (uscito nel 2002) e si tratta quindi di una collezione di brani basati su armonie, impatto emotivo e attenzione certosina in fase di composizione. Non è un coincidenza, peraltro, che i musicisti che hanno contribuito alle session siano gli stessi del disco del 2002: Justin Meldal-Johnsen, Joey Waronker, Smokey Hormel, Roger Joseph Manning Jr. e Jason Falkner.

A questo proposito Meldal-Johnsen ha descritto la sensazione di ritrovarsi tutti insieme a lavorare dopo quasi 12 anni da "Sea change": "Eravamo in quella stessa stanza, le stesse persone, gli stessi microfoni, molta della stessa attrezzatura e il medesimo ingegnere del suono. Non dovevamo nemmeno parlare quando iniziavamo i pezzi: ascoltavamo e rispondevamo i conseguenza. Questi sono brani, sonorità e approcci tipici di quella ricetta, con noi cinque. Credo che Beck reagisca alla musica dandole fiducia, lasciando che le cose si sviluppino senza giudicare".

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.