Rockol30

E alla fine arriva il rimandatissimo album di Mariah Carey

E alla fine arriva il rimandatissimo album di Mariah Carey

Il nuovo album di Mariah Carey era ormai giunto al quarto slittamento dopo le annunciate date di pubblicazione del gennaio, marzo, maggio e luglio 2013. Certo, poi di mezzo c'erano stati i suoi noti guai fisici della scorsa estate, ma procrastinare ancora sarebbe sembrata una mossa poco elegante; ecco così che, in attesa dell'arrivo anche del titolo (si era parlato di "The art of letting go"), Mariah ha comunicato che il rimandatissimo album sarà in distribuzione dal prossimo 6 maggio. Il disco è il successore di "Memoirs of an imperfect angel" del settembre 2009, disco che si era spinto fino al numero 3 delle classifiche USA. Prima del nuovo album sarà disponibile, già il 12 febbraio, il nuovo singolo "You're mine (Eternal)". "You're mine" non è da considerare come il primo estratto in quanto prima di esso dall'album sono stati tratti "#Beautiful" (7 maggio 2013) e "The art of letting go" (pubblicato su Facebook ed iTunes l'11 novembre 2013).












Tra gli altri brani che sarebbero da annoverare nel tracklisting finale del nuovo album figurano "Save the day", "Triumphant (Get 'em)" e "Dedication".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.