Pharrell Williams presenta il progetto green RAW for the Oceans

Pharrell Williams presenta il progetto green RAW for the Oceans

Durante la prestigiosa New York Fashion Week si è registrata la presenza di Pharrell Williams che, instancabile (ultimamente raccoglie premi come se piovesse e lavora incessantemente), era lì per presentare la sua nuova impresa extramusicale.

Si tratta di RAW for the Oceans, una collezione che nasce dall'idea di ripulire le acque degli oceani dai rifiuti plastici che li inquinano e mettono in pericolo fauna e flora acquatica. In pratica, in collaborazione con G-Star Raw, vengono prodotti dei jeans fatti di tessuto "bionico" - ossia artificiale - ricavato dai rifiuti plastici attraverso un processo di riciclo.
Williams è stato ingaggiato come designer per questa collezione tutta green di jeans. A proposito del progetto ha commentato: "Lavorare con G-Star è stato una scelta facile, perché da sempre spingono i confini della moda e del denim verso il futuro".

La linea di pantaloni in denim RAW for the Oceans sarà disponibile dal prossimo 15 di agosto.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.